AccessiWay e AVASK: Una Partnership per l'Accessibilità nell'E-commerce
L'avvento di Internet ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo e facciamo affari, permettendoci di raggiungere clienti in tutto il mondo come mai prima d'ora. Tuttavia, questo nuovo scenario globale comporta una serie di obblighi, normative e leggi che possono rappresentare una sfida per i venditori online. È qui che entra in gioco la nostra collaborazione tra AccessiWay e AVASK, il principale specialista mondiale in conformità fiscale per venditori e-commerce.
Chi è AVASK
Fondata nel 2012, AVASK è nata con la visione unica di semplificare il commercio internazionale. Con la crescita dei mercati online e degli scambi tra paesi, mancavano soluzioni per permettere alle imprese di espandersi facilmente. Da questa esigenza è nato il gruppo AVASK, che ha inizialmente aperto uffici a Richmond e Londra, trasferendo poi il quartier generale sulla costa meridionale inglese a Southampton. AVASK ha continuato a supportare i venditori e-commerce all'estero, diventando partner di Amazon e entrando nella rete Amazon SPN nel 2014. Oggi, AVASK ha uffici in tutto il mondo e offre una vasta gamma di servizi su misura per l'e-commerce.
La nostra collaborazione
AccessiWay e AVASK collaborano per supportare i venditori nel gestire le loro attività e vendere prodotti a livello globale in modo accessibile. AVASK fornisce assistenza in ambiti come fiscalità internazionale, conformità commerciale e doganale, e contributi ambientali, riducendo lo stress della gestione aziendale e assicurando la conformità legale ovunque operino i venditori. Noi di AccessiWay ci dedichiamo a progettare per i loro clienti soluzioni accessibili fin dall'inizio.
I Nostri Valori Condivisi
Mariangela D'Angelico, Marketing Officer di AVASK dichiara: "Abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti i servizi di AccessiWay perchè crediamo che l’e-commerce debba essere globale e accessibile da tutti. Espansione internazionale e accessibilità sono due dei valori che coltiviamo".
In AccessiWay, condividiamo pienamente i valori di AVASK e lavoriamo insieme per rendere l'e-commerce facile e accessibile. La nostra collaborazione mira a creare un ambiente online inclusivo, dove ogni persona ha il diritto e la possibilità di fare acquisti senza barriere. Rendere i siti web ed e-commerce accessibili è una responsabilità sociale e un'opportunità di crescita economica, garantendo che nessuno venga lasciato indietro.
Per maggiori informazioni sui servizi fiscali internazionali, contatta il nostro partner >>
Articoli correlati
Abbiamo reso più inclusive centinaia di realtà europee ed internazionali:
"Grazie alla partnership con AccessiWay, aggiungiamo così un importante tassello verso una maggiore inclusività, offrendo la massima accessibilità al nostro sito web e a tutti i suoi contenuti”
Corporate Communications Director di Campari Group